MARLIN

... un grande sogno diventato realtà!

MARLIN è nata dalla creatività di Martina Gargiulo Linda Vanacore.

Un piccolo laboratorio dove la fantasia e le idee prendono forma e, da mani ingegnose e pazienti, nascono creazioni uniche ed originali.
L'obiettivo principale è riuscire a creare oggetti unici, che possano sempre trasmettere a chi li riceve quell'emozione che tutti cerchiamo in un regalo.
Dedichiamo grande attenzione ai dettagli, ai particolari.

MarLin nasce proprio come esigenza o semplicemente come bisogno di Martina e Linda di dedicarsi ad un'attività che possa dare una forte emozione alla propria vita.

Così cominciamo a dar forma alla nostra fantasia e nel 2016 nasce MarLin. 

MARTINA:

Mi chiamo Martina Gargiulo, sono sposata con Mauro ed ho due splendidi bambini. Ho una laurea in Scienze dell'Informazione che mi ha permesso di realizzare questo sito ma adoro anche tutto quanto possa nascere e prendere forma dalle mie mani. Ho realizzato diverse cose, dal lavoro a maglia ed uncinetto al decoupage, dalla shabby art al cucito.
Quest'anno, 2016, ho conosciuto 'meglio' Linda andando con le nostre rispettive famiglie in vacanza. Le nostre primogenite erano nella stessa classe alle elementari ed da quest'anno nella stessa classe anche alle medie.
Un'empatia immediata ... hobby e mentalità perfettamente combinati insieme!
Dalla nostra passione per le creazioni e, diciamo anche per gioco, è nato MarLin, acronimo di Martina e Linda appunto.
Grazie a tutti per aver speso un pò del vostro tempo per leggere un pò di me.

LINDA:

Un’appassionata d’arte in ogni sua forma ecco chi sono. Mi chiamo Linda Vanacore, sono sposata con Gigi architetto-artista e ho due meravigliose bambine. Il mio primo incontro con l’arte è avvenuto da subito d è stato amore a prima vista, immaginavo che da grande sarei diventata un’artista. In effetti il mio percorso “artistico” è iniziato all'istituto d’arte di Sorrento Sezione Tessuto ed è continuato all'università con la laurea in Conservazione dei beni culturali .
Mi piace acquisire nuove conoscenze e competenze tecniche, sperimentare, spaziando dalla pittura alle arti decorative. Negli ultimi anni mi sono avvicinata anche al mondo dell’ artigianato.
Seguo il mio progetto e ogni giorno arricchisco il mio percorso di nuove esperienze creative, cerco di apprendere più cose possibili, migliorando la mia abilità manuale e imparando dalle persone che hanno più esperienza di me.
Vivo in Campania e realizzo con la mia amica Martina con la quale condivido questo nuovo processo creativo, opere uniche ed originali, partendo dall’ideazione al confezionamento finale.